Nuvola
DIREZIONE DIDATTICA "SAN GIOVANNI" - TREE00400X

Provvedimenti dirigenti

Dlgs 33/2013 - Articolo 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: a) autorizzazione o concessione; b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163; c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009; d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. 2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

Provvedimenti dirigenti amministrativi

218 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
23-04-2024Determina decisione a contrarre visita guidata del 26/04/2024 con attività di laboratorio Aula Verde al Centro Ambientale Isola Polvese PROTOCOLLO - 0003690257,4
22-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’iscrizione di n. 43 alunni all’esame Movers e n. 10 alunni all’esame Startes € 3.544,00 (IVA non dovuta).3544
19-04-2024DETERMINA AVVIO DELLA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO/ESTERNO per la costituzione del gruppo di lavoro per l'orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo intervento "A" e per il gruppo di lavoro per il multilinguismo intervento "B" PROTOCO4896
18-04-2024Determina decisione a contrarre per impegno di spesa visite guidate da effettuare nel mese di Maggio 2024 - Operatore economico ACTL Soc. Coop. PROTOCOLLO - II.5 - 00035153190
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visite guidate con operatore economico Eurobus G.T. Consorzio PROTOCOLLO - II.5 - 00035191760
18-04-2024Determina decisione a contrarre prenotazione attività di laboratorio presso il Convento S.S. Annunziata di Amelia (TR) del 23/04/2024 PROTOCOLLO - II.5 - 0003529192
18-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per visita e attività di laboratorio alla Fattoria Incantat di Terni PROTOCOLLO - 0003535492
17-04-2024Determina decisone a contrarre prenotazione servizio trasporto per visite guidate Operatore economico C.M.T. Soc. Coop. di Terni PROTOCOLLO - II.5 - 00034842500
16-04-2024Decisione di contrarre per l’affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta PROTOCOLLO - 0003445 - 16/04/2024 - II.5 Avvio procedura6200
12-04-2024Determina decisione a contrarre per visita guidata al Parco di Ostia Antica del 23/04/2024320
12-04-2024Determina decisione a contrarre per prenotazione visita guidata del 13/05/2024 allo Zoo Marine Roma676
09-04-2024Determina a contrarre per l’affidamento del servizio Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 81/2008.2800
08-04-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata al Museo Archeologico di Cetona.272
08-04-2024Determina, decisione a contrarre per impegno di spesa per acquisto targa pubblicitaria Progetto "Il Cortile Oltre la Scuola" - Bando Carit 1/202350
02-04-2024Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di un intervento tecnico di manutenzione per la fotocopiatrice Ricoh SP3610, Matricola T624HC00394 – Plesso Infanzia Marza288,16
14-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per acquisto biglietti spettacolo musicale Teatro Secci di Terni1525
11-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per intervento tecnico su fotocopiatrice Ricoh MP 2501 Primaria Feliciangeli51,24
07-03-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per servizio trasporto per visita guidata del 3/04/20241100
02-03-2024Determina avvio procedura per il reclutamento del R.S.P.P. (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione)2800
27-02-2024Determina progetti PTOF selezione Esperti Esterni
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per prenotazione visita guidata alla Perugina - Casa del Cioccolato Perugia del 18/03/2024208
26-02-2024Determina decisione a contrarre impegno di spesa per la prenotazione e l'acquisto di biglietti per la rappresentazione teatrale del 4/03/2024 al Teatro Secci432
22-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio di trasporto per visita guidata del 18/04/2024220
21-02-2024Determina decisione a contrarre prenotazione servizio trasporto con autista a/r per visite guidate mese di Marzo e Aprile 20241460
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista Amministrare la scuola anno 2024.80
08-02-2024Determina decisione a contrarre per la fornitura di un abbonamento alla rivista "Notizie della Scuola" 2023/2024110
05-02-2024Determina a contrarre servizio On-Line Mediasoft pacchetto base anno 2024219,6
02-02-2024Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di incarichi per attività formativa - intervento M4C1I2.1-2022-941-1001 - Animatore digitale: formazione del personale interno sulla didattica digitale Codice progetto M4C1I2.1-2022-941-P-6472017,35
02-02-2024Determina a contrarre Corso Formazione Nuovo codice degli appalti digitalizzazione dei contratti.80
29-12-2023Determina, decisione a contrarre per la fornitura di materiale igienico sanitario2078,22
22-12-2023Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnico-Informatica tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio Anno 20241950
21-12-2023Decisione a contrarre per affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2024 – 31/12/2028 CIG: Z233D38A5B590
20-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per l’acquisto servizi di formazione personale ATA dal 13/12/2023 al 13/12/2024 per un importo pari a € 2.000,00 (IVA non dovuta)2000
11-12-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per lavori rifacimento nuovo piazzale adiacente alla scuola per un importo contrattuale pari a € 18.850,00 (IVA esclusa).22997
05-12-2023Determina procedura per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-informatica hardware, software, LIM monitor interattivi, servizi informatici uffici e montaggio periodo gennaio 2024- dicembre 20241950
04-12-2023Determina Decisione a contrarre per la fornitura di fotocopiatrice Multifunzione alla Primaria Cianferini915
01-12-2023Determina decisione a contrarre fornitura servizio Nuvola sito Web - assistenza -610
01-12-2023Determina decisione a contrarre Nuvola Amministrazione digitale1555,5
01-12-2023Determina decisione a contrarre servizio Nuvola Area personale1146,8
29-11-2023DETERMINA DI AFFIDAMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
28-11-2023Determina decisione a contrarre per la fornitura di n. 2 libri per il sostegno56,05
28-11-2023Determina, decisione a contrarre per fornitura materiale di facile consumo per il sostegno287,38
27-11-2023Determina, decisone a contrarre per impegno di spesa fornitura di materiale di facile consumo primaria e infanzia.2091,18
25-11-2023Determina, decisione a contrarre servizio trasporto per Progetto Continuità Infanzia Marzabotto e Cospea300
25-11-2023Determina acquisto servizio smaltimento rifiuti ASM300
25-11-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI SERVIZIO PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A031199C825910,9
13-11-2023Determina - Decisione a contrarre per la stampa di Volantini e Locandine iscrizioni anno scolastico 2024/2025353,8
10-11-2023Determina copertura delle spese per adesione rete di scuole per affidamento servizio di cassa periodo 01/01/2024 – 31/12/2028200
07-11-2023Determina - decisione a contrarre per affidamento diretto per la fornitura di toner per fotocopiatrici e stampanti424,19
03-11-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di materiale igienico sanitario1226,74
30-10-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI INFORMATICHE TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA CON CONFRONTO DI PREVENTIVI SU MEPA PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 50, comma 1, lett. b, D. Lgs. 36/202343924,27
20-10-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visite guidate900
20-10-2023Decisione a contrarre per prenotazione visita guidata al Planetario di Amelia336
16-10-2023DECISIONE DI CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 50, C. 1 LETTERA B) DEL D. LGS N. 36/2023 FINALIZZATA all’individuazione del "Medico Competente" per svolgere i compiti espressamente attribuiti dal D.lgs 81/08450
12-10-2023Determina per acquisto Fotocopiatrice Digitale Multifunzione Ricoh per Primaria XX Settembre915
10-10-2023Determina per intervento tecnico di manutenzione per fotocopiatrice Ricoh MP2501L Primaria Falcone borsellino378,2
04-10-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “COLLAUDATORE” l progetto Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Investimento 3.2 “Scuola 4.0 –Next Generation Classrooms-CUP: I44D220038800061044,9
28-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK TRAMITE ACCORDO QUADRO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) ai sensi art. 59, comma 3, D. Lgs. 36/202322721,4
27-09-2023Decisione a contrarre servizio trasporto per visita guidata scuola Primaria150
26-09-2023DETERMINA Corso di Formazione sulla Sicurezza per Lavoratori. Parte Generale e Rischi Specifici456
26-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)44274,68
25-09-2023DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)17102,1
18-09-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI CHROMEBOOK PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) - PROGETTO - M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP I44D22003880006 CIG A010B1258726500
13-09-2023Decisione a contrarre mediante ODA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 2 targhe pubblicitarie122,49
11-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di una licenza antivirus “Kaspersky Small Office Security” per n. 1 Server e 5 client per la durata di un anno181,78
06-09-2023Decisione a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di n. 1 fotocopiatrice multifunzione – Plesso Primaria “San Giovanni”1830
11-08-2023Determina per acquisto materiale per tinteggiatura Aula Teatro - Primaria XX Settembre156,28
11-08-2023Determina per acquisto Cartelline Fascicolo Personale alunno999,18
10-08-2023DETERMINA DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER L’ACQUISTO DI ARREDI PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: Investimento 3.2 Scuola 4.0 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLA20864,56
10-08-2023Determina acquisto materiale igienico sanitario920
08-08-2023Determina a contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, per la fornitura di risme di carta formato A4640,5
17-07-2023Determina a contrarre servizio integrativo ore di facchinaggio e piccola manutenzione539,06
04-07-2023Determina acquisto materiale pubblicitario Bando Carit 1.2022223
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di articoli di cancelleria e toner per fotocopiatrici.815,67
26-06-2023Determina impegno di spesa per la fornitura di pannelli in forex - Progetto FSEPON-UM-2023-24 "Insieme si può" e FSEPON-UM-2023-15 "Italiano Amico"103,7
19-06-2023Determina impegno di spesa per stipula contratto assistenza tecnica annuale su fotocopiatrici Ricoh561,2
30-05-2023Determina avvio procedura interna per la selezione di personale ATA Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006384,83
27-05-2023Determina Incarico DS aggiuntivo di direzione e coordinamento Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D22003880006829,38
24-05-2023Determina avvio procedura di selezione FIGURA DI SUPPORTO per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C23000180007743,36
23-05-2023Determina avvio procedura di selezione personale ATA per la realizzazione dei progetti 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C230001800071054,39
23-05-2023Determina avvio procedura interna ai sensi dell’art. 51 del CCNL per la selezione di una figura professionale esperta per il supporto tecnico specialistico al RUP Piano “Scuola 4.0” Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-16700 CUP: I44D220038800061129,3
22-05-2023Determina avvio procedura di selezione INTERNA personale Docente TUTOR ED ESPERTO 10.1.1A-FSEPON-UM-2023-24 - Insieme si può! CUP I44C23000170007 10.2.2A-FSEPON-UM-2023-15 - Italiano amico CUP I44C2300018000712000
22-05-2023Determina impegno di spesa per Registro Elettronico Area Alunni anno 2023/20241939,8
22-05-2023Determina impegno di spesa per canone annuale rilevatore presenze personale427
10-05-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 1 incarico figura professionale di “PROGETTISTA” da utilizzare nell’ambito del progetto Piano “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms"2450
09-05-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto servizio di riallocazione gazebo c/o Scuola Infanzia Cospea e Scuola Infanzia XX Settembre854
09-05-2023Determina avvio procedura di selezione per il conferimento di n. 6 incarichi componenti del Gruppo di Progetto Investimento 3.2 “Scuola 4.0 – Next Generation Classrooms Codice progetto M4C1I3.2-2022-961-P-167003949,1
08-05-2023Determina dirigenziale con impegno di spesa per acquisto laboratorio ceramica157,5
04-05-2023Determina impegno di spesa per ingresso alla Perugina (Perugia)- visita guidata del 19/05/2023105
04-05-2023Determina impegno di spesa per visita guidata al Convento Francescano SS: Annunziata di Amelia (TR)150
17-04-2023determina di assunzione dell’ufficio di RUP del progetto: PNRR – Missione 4: Istruzione e ricerca – Componente 1 – Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi. Codice progetto M4C1I3.2-2022-960
14-04-2023Determina impegno di spesa per acquisto prodotti igienico sanitari956,74
12-04-2023Determina impegno di spesa per acquisto servizi in cloud PNRR427
06-04-2023Determina per impegno di spesa per la prenotazione e acquisto biglietti ingresso al Parco dei Cinque Sensi – Vitorchiano560
03-04-2023Determina impegno di spesa fornitura servizio di guida e ingresso visita guidata a Roma del 18 Aprile e 17 Maggio 2023866
03-04-2023Determina ODA acquisto SITO WEB PNRR3660
30-03-2023Determina per prenotazione visita guidata al Museo Multimediale Cascata delle Marmore835,98
24-03-2023Determina per prenotazione visita guidata alla Necropoli e Museo di Tarquinia614
22-03-2023Determina impegno di spesa per la prenotazione visita ai laboratori Mercato delle Gaite - Bevagna504
22-03-2023Determina prenotazione e acquisto biglietti per visita guidata Museo Civico di Cetona (Siena) - Primaria Cianferini258
Azioni Data pubblicazione Oggetto Spesa prevista
254 Risultati,
Pagina
di 3
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro
Determina esamina proposte MEPA per acquisto fotocopiatrice Inf. Marzabotto18-01-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina avviso selezione collaudatore esterno- PON12-04-2016ALBO PRETORIO
Determina Avviso selezione personale interno incarichi Progettista-Collaudatore21-04-2016ALBO PRETORIO
2° Determina avviso selezione reclutamento collaudatore esterno- PON Avviso pubblico n° AOODGEFID/9035 del 13.7.201529-04-2016ALBO PRETORIO
DETERMINA PER ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO - NUVOLA17-05-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Progetto PON Realizzazione Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-88 "Una Marcia in più"24-05-2016ALBO PRETORIO
Determina per adesione corsi formazione e aggiornamento sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.26-05-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre Progetto PON Realizzazione Ambienti Digitali 10.8.1.A3-FESRPON-UM-2015-88 "Una Marcia in più"27-05-2016ALBO PRETORIO
Fondi Strutturali Europei programma Operativo Nazionale - Progetto "Ampliamento Scuola Digitale" Realizzazione reti LAN/WLAN - cOD. 10.8.1.A1-FESRPON-UM-2015-68 - Determina a contrarre04-06-2016ALBO PRETORIO
Determina acquisto registri scuola Primaria e Infanzia a.s. 2016/201724-08-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto licenze n. 3 postazioni PC segreteria05-09-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisti04-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura carta06-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE Primaria XX Settembre e Falcone Borsellino06-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Obblighi di servizio personale docente A.S. 2016/1718-10-2016AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Organizzazione Attività servizi A.S. 2016/1719-10-2016AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
ADOZIONE PIANO DI LAVORO A.S. 2016/201725-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura toner e cartucce Fotocopiatrici e stampanti per i laboratori inf.25-10-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura materiale informatico laboratori.04-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale tecnico specialistico - toner per plessi Prim. e Inf.04-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitura prodotti igienico sanitari22-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di nomina docenti art. a.s. 2015/1626-11-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina progetti PTOF 2016/201720-12-2016REGISTRO PROTOCOLLO
Determina contratto RSPP03-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE PRIMARIA FELICIANGELI13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina contratto corso formazione base sicurezza lavoratori ing. AlbertoTattoli (RSPP)13-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto nomine insegnamento L2 infanzia17-01-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina individuazione ditte per richiesta preventivo materiali per tinteggiatura16-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine n. 2 del 17/02/2017 Fornitura servizio accesso base servizi on-line anno 201720-02-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto Pianoforte digitale 88 tasti pesati02-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiali per tinteggiatura Prim. San Giovanni07-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISTO PIANOFORTE CON TASTIERA MARCA YAMAHA08-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale facile consumo per Plessi primaria e Infanzia11-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA PER RIPARAZIONE FOTOCOPIATRICE IPRIMARIA SAN GIOVANNI18-03-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto router tplink per Primaria Cianferini - progetto LanWlan05-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISIZIONE PREVENTIVI SU MEPA PER FORNITURA CARTA.05-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto carta10-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina fornitua schudo per tastiera dadakeys - tastiera facilitata10-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto scudo per Tastiera didakeys19-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per fornitura diari a.s. 2017-201819-04-2017REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA ACQUISIZIONE/RICHIESTA PREVENTIVI PER FORNITURA PRODOTTI SANITARI PER CASSETTA PRONTO SOCCORSO PLESSI05-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisizione preventivi fornitura calcolatrice DSGA12-05-2017DETERMINE
determina chiamata per competenze D.D. San Giovanni27-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
avviso chiamata per competenze D.D. San Giovanni27-05-2017REGISTRO PROTOCOLLO
determina chiamata per competenze D.D. San Giovanni Infanzia09-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
avviso chiamata per competenze D.D. San Giovanni - infanzia09-06-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Servizio fornitura colazioni a.s. 2017/201808-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Aggiudicazione definitiva R.D.O. N. 1643014 del 20/07/201719-09-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina attivazione selezione lettore madrelingua17-11-2017DETERMINE
II DETERMINA AVVISO LETTORI MADRELINGUA01-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina emanzione avvisi reclutamento esperti, tutor, referente alla valutazione PON FSE inclusione sociale e lotta al disagio 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-2707-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina emanzione avviso reclutamento personale ATA PON FSE inclusione sociale e lotta al disagio 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-2707-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Costituzione Commissione Valutazione istanze per il reclutamento Esperto Esterno per l'affidamento del servizio di lettore Madre Lingua Inglese18-12-2017REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per richiesta preventivi progetto PON FSE - Laboratorio ceramica - "Cosa ho in fono"07-03-2018DETERMINE
Determina per fornitura materiale Progetto 10.1.1A-FSEPON-UM-2017-27 "LA SCUOLA CHE NON C'E'" - Modulo "Cosa ho in forno"09-03-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre fornitura preventivo Progetto FSEPON 2014-2020 "La scuola che non c'è"23-03-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitori30-03-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitura Toner per Fotocopiatrici - PONFSE - "La Scuola che non c'è".04-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre materiale pubblicitario PON-Inclusione e Competenze di base - Diario a.s. 2018/2019.04-04-2018DETERMINE
Determina contrarre fornitura preventivi - Progetto PONFSE - Cod.10.1.1A-FSEPON-um-2017-27 "La Scuola che non c'è"06-04-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa servizi telematici "Italia scuola"- anno 2018-201910-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre preventivi per fornitura toner e cartucce10-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre fornitura preventivi Progetto "Enjoy Your English"10-04-2018DETERMINE
Determina a contrarre fornitura preventivi per acquisto carta10-04-2018DETERMINE
Decreto sostituzione temporanea Tutor del modulo Musicando ins.te Trastulli Catia11-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso Pubblico reclutamento esperto esterno PNSD19-04-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per stipula Contratto assistenza Tecnica annuale per le Fotocopiatrici anno 2018-201904-05-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitura Assistenza Tecnica Macchine Fotocopiatrici10-05-2018DETERMINE
Determina per la fornitura di stoffe e passamanerie per la realizzazione dello spettacolo teatrale "Una Sirena di nome Serena" Progetto PON/FSE Cod.10.1.1A-FSEPON-UM-2017-27 "LA SCUOLA CHE NON C'E'"12-05-2018DETERMINE
Determina per la fornitura di colori e carte per allestimento scenografie realizzazione dello spettacolo teatrale "Una Sirena di nome Serena" Progetto PON/FSE Cod.10.1.1A-FSEPON-UM-2017-27 "LA SCUOLA CHE NON C'E'"12-05-2018DETERMINE
Determina dirigenziale fornitura materiale cancelleria progetto "Enjoy your English"18-05-2018DETERMINE
Decreto aggiudicazione provvisoria servizio e consulenza per adeguamento alla Direttiva R.E. 679/2016 in maniera di tutela dei dati personali.21-05-2018DETERMINE
Decreto aggiudicazione noleggio service audio/luci spettacolo teatrale "Una Sirena di nome Serena" - Progetto PON/FSE - La Scuola che non c'è.23-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di aggiudicazione fornitura materiale pubblicitario per spettacolo teatrale del 4-5-6 Giugno 2018 - "Una Sirena di nome Serena" - Progetto PON/FSE "La scuola che non c'è"23-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina aggiudicazione servizio e consulenza adeguamento Direttiva R.E. 679/2016 tutela dati personali24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a Contrarre quinte nere allestimento scenografie Spettacolo Teatrale "Una Sirena di nome Serena" Progetto PON/FSE24-05-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Assunzione in Bilancio-Programma Annuale E.F. 2018 del finanziamento relativo al Progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico- Avviso pubblico Prot. n. 4427 del 02/05/2017.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Incarico Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017“ Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”. Progetto codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-22.CUP I47I17000060007.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto variazione Programma Annuale E.F. 2018 finanziamento relativo al Progetto PON Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico- Avviso pubblico Prot. n. 4427 del 02/05/2017.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione- Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017“ Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.04-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Azione Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione e Pubblicizzazione Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base – 10.2.1A 10.2.1A-FSEPON-UM-2017-3 10.2.2A 10.2.2A-FSEPON-UM-2017-1004-06-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre rinnovo sito web gov.it - hosting per a.s. 2018/201911-06-2018DETERMINE
Determina a contrarre canone annuale Rinnovo "Nuvola registro elettronico" a.s. 2018/201911-06-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa affidamento fornitura medaglie Progetto PONFSE -"La scuola che non c'è"20-06-2018DETERMINE
Determina a contrarre intervento tecnico primaria San Giovanni28-06-2018DETERMINE
Determina a contrarre procedura per fornitura materiale informatico.29-06-2018DETERMINE
Determina dirigenziale con impegno di spesa affidamento fornitura targhe.04-07-2018DETERMINE
DISCARICO INVENTARIALE - AVVISO PUBBLICAZIONE ELENCO BENI25-07-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Varie08-08-2018DETERMINE
Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione. Avviso pubblico n. AOODGEFID/10862 del 16/09/2016 "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio".28-08-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina impegno di spesa affidamento fornitura giochi Infanzia30-08-2018DETERMINE
Determina per corso formazione Docenti e Ata Sicurezza04-09-2018DETERMINE
Acquisto registri-DETERMINA AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE O.D.A. DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A 40.000 €05-09-2018DETERMINE
Determina Aggiudicazione definitiva RDO 202344706-09-2018DETERMINE
Decreto Assegnazione Docenti ai Plessi, alle Classi, alle Sezioni11-09-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina procedura disponibilità interna per l’affidamento del servizio di assistenza tecnico-informatica01-10-2018DETERMINE
Azione di informazione e pubblicizzazione progetto codice 10.2.5A-FSEPON-UM-2018-68 – Gaia: i colori del futuro”05-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto conferimento incarico formatore esterno Progetto PNSD13-10-2018REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ODA per la fornitura di materiale di robotica15-10-2018DETERMINE
Determina impegno di spesa uscite didattiche mese Ottobre Progetto Scuola In Bus18-10-2018DETERMINE
Azioni Visualizza Oggetto Data pubblicazione su bacheca
Registro